tradimenti
La perfezione
di Ponderai
20.12.2013 |
623 |
0
"Ed i invece continuavo a leccarla aveva una figa stupenda..."
Può sembrare una comune storia di tradimento.... Invece racchiude il suo fascino...e mi piace raccontarla.Sono un uomo di 44 anni dall bell aspetto molto curato , e sono un imprenditore.
Nel mio ufficio lavorano diverse ragazze ...
E così comincio tutto.
Una delle ragazze.. Tra l'altro l'unica sposata e con figli... E anche la più carina premetto, notavo che mi guardava con una certa insistenza...
Ed io molto riservato... Cercavo sempre di abbassare lo sguardo quando lei mi guardava diritto negli occhi.
La verità .. Mi piaceva troppo....era veramente bella .....
In ufficio spesso si scherzava .... E molte volte ... Lo scherzo portava a sguardi sempre più insistenti......era inutile negarlo eravamo attratti l'un della l'altro... Due calamite.il mattino non si vedeva l'ora di incontrarci... Semplici scuse e tanti aperitivi e caffè al bar...
Mi piaceva sempre di più.
Arrivarono le meritate ferie.... Ed io come sempre mi recai in un luogo di villeggiatura .... Oramai stanco ..visto che non potevo far altro che guardarla .... Ed invidiare il marito.
Al che un giorno mentre ero in ferie mi arriva una telefonata...
Era lei. , ero emozionantissimo .... Al punto che quando vidi la sua chiamata .... Pensai meglio ....continuare la conversazione al trove.
Ad ogni. Modo era lei ...mi chiese sfacciatamente ... Se avessi potuto fargli il favore di trovare un hotel dalle mie parti.... In quanto il marito emerito incapace non aveva prenotato alcuna vacanza.
Anche perché mi disse aveva il bisogno di vedemi.
Dopo vari tentativi nel trovare un hotel x lei e la famiglia .... Non riuscì ad accontentarla ... Quell estate era un pieno di turisti ed era tutti occupato.così lei delusa mi richiamo e mi disse .... Torno a casa con l'imbecille .... Mi ha rovinato le ferie ..... Era meglio se le avessi trascorse con te.
Io ero sbalordito .... Da quello che diceva.... E così gli dissi guarda torno prima ... Ho troppo voglia di vederti.
E così feci.
Al rientro delle ferie non esitai a portarla a pranzo subito.... E al rientro in ufficio... Ancora una volta i ns. sguardi si incrociarono... E scappo un bacio lunghissimo intenso..... La mia lingua era ingrovigliata alla sua .... Quasi la soffocavo.... Aveva un sapore bellissimo .... Non avrei mai voluto staccarmi.
Ma ad un certo punto la cosa termino. E ritornammo in ufficio.
Passarono i giorni e i ns. baci erano sempre più intensi.
Si sentiva il bisogno di fare l'amore ..... Un giorno in macchina evitammo il pranzo e ci appartammo .... Le mi salì addosso ...... E mi diceva .... Dai fammi salire sulla giostra o voglia.
Ero eccitatissimo..... Al punto da venire subito nel gli slip.
Continuammo per giorni .... A fare preliminari. Sempre più intensi....
Lei me lo prendeva in mano .... E mi masturbava.... Poi inizio a succhiarlo sempre di più.... Ed io invece le infilavo le dite in ogni buco... La leccavo da per tutto .... Ma nn gli è lo davo.... Lei mi implorava di prendere il mio cazzo ..... Ed i invece continuavo a leccarla aveva una figa stupenda .... La facevo eccitare di brutto ...la sputavo nel buchetto del culo e poi .... Gli infilavo il pollice dentro Lei urlava dal piacere .... Gemeva ..... Mi prendeva anche psicologicamente ..... Diceva si dammelo.... Sono la tua Troia ..... Fammelo sentire..... Lo voglio tutto...... E bellissimo.
Il mio cazzo era enorme.... Lei se lo ingoiava ogni volta...... Addirittura anche mentre guidavo le mi spompinava.... E poi godevo quando gli riempivo di sperma la bocca ..... Avvolte gli sporcavo anche i vesiti... E lei tornava a casa dal cornuto tutta sporca.
Era diventata una cosa incredibile.... Al punto che decidemmo di andare in hotel....
È stato li .... Che gli ho piantato il cazzo duro dentro.....e con la lingua la tenevo occupata a baciarla ..... Lei sotto di me...... Sembrava una cagna in calore.....gli piaceva il mio cazzo ...... Io cercavo di nn venire .... È le dicevo...... Aspetta sborriamo insieme....... E così fu.... Furono tante ..le sborrate...... E tutte intense .......lo sperma skizzava da x tt.
Quando gli e lo toglievo.... Lei prendeva avidamente in mano e lo smanettava...... Al punto che io gridavo.... Arrivo..... E lei.... Si.... Io anche...... Skizza amore .
Sporcami del tuo seme
E così andò avanti x per tanto tempo..... Era sempre più bello.... Fare sesso con lei era il massimo......riuscivamo a farlo anche 7 volte al giorno..... Al punto che pensai di prendere un appartamento.....perché decidemmo di nn perderci niente.... Volevamo scopare ogni a santo giorno ..... Almeno 3 volte ....le posizioni più belle più impensabili....a pecorina era la più bella lei godeva come una troia..........incominciammo a sporcarci con nutella .... Champagne ...... Di tutto e di più....
Il suo sapore era sempre più buono.
Al punto che un bel giorno..... Mi arriva una chiamata ......era lei.... Mi cercava...... E mi dissi..... Guarda rientra in ufficio ... Devo parlarti.
E così feci..... Quando entrai vidi il suo volto .. In lacrime.... E capii .....il marito ( il cornuto ) ci aveva scoperti......e lei mi chiese ... Adesso che facciamo?
Io dissi guarda io nn voglio perderti.... Sto troppo bene con te.... Lasciamo tt e va a fan culo .....lei mi disse che doveva parlare con il marito..... E così fece......
Affinché mi chiamo dopo e mi disse ..... Ho deciso.... Resto con lui......
In quel momento volevo morire..... Proprio nn potevo rinunciare a lei....... Ma decisi di acconsentire......
La cosa va avanti da tempo ...oramai lei nonostante tt lavora ancora x me..... Ed il marito .... Che sa tutto.........la tiene ancora nel mio ufficio...... Addirittura mi chiamo un giorno..... E si scuso di tutto con me...... E disse che la colpa di tt era la sua .......oggi lo vedo con lei e mi fa rabbia..... Mi fa pena.... Anzi schifo........ Vorrei tanto dirgli .... Guarda che io con tua moglie scopavo da dio e lei mi chiedeva il cazzo ogni momento....... Ma tu?.... Riesci a farlo??? Penso prorio di no.......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.